Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Piazza Castello a Ferrara

15 Giugno 2023 ore 20:00

Yoga Radio Bruno Estate a Ferrara 2023

Sarà una vera parata di stelle, il primo appuntamento con YOGA Radio Bruno Estate a Ferrara in piazza Castello giovedì 15 giugno dalle 20, con ingresso gratuito. Saranno con noi sul palco: Nek e Francesco Renga, Achille Lauro e Rose Villain, Tananai, Mr. Rain, Sangiovanni, Gaia, Luigi Strangis, Aiello, B3N & Finley, Alfa, Aaron, Beatrice Quinta, Tiromancino insieme ad Enula. 

Ferrara sarà la prima delle quattro tappe previste del Yoga Radio Bruno Estate che proseguirà a Piacenza il 26 giugno, a Carpi 11 luglio  per poi concludersi a Forlì il 19 luglio.

Attesissimi Nek e Francesco Renga. I due cantautori, amici storici nella vita, canteranno i loro più grandi successi oltre al duetto “L’Infinito più o meno”

Non potevano mancare Achille Lauro insieme a Rose Villain con il tormentone estivo “Fragole” che in pochissimo tempo ha scalato le classifiche dei singoli più ascoltati in Italia, in radio ed in streaming.
Dopo il successo sanremese, ecco un altro grande protagonista dell’estate 2023, Mr. Rain che duetterà con Sangiovanni in La Fine del Mondo“.
E poi Gaia con “Estasi“, Luigi StrangisAlfa, il ritorno di B3N & Finley e l’intensità di Tiromancino insieme ad Enula che in Piazza Castello intoneranno il singolo “Tre Rose“.

A presentare la serata saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli.

Il grande spettacolo di Radio Bruno potra’ essere seguito in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (canale 73 del Digitale Terrestre) e tramite la app Radio Bruno.

Inoltre come lo scorso anno e grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda in differita su La5 nel mese di agosto.

Link pagina ufficiale: https://www.radiobruno.it/yoga-radio-bruno-estate-2023-ferrara/

– – – – – – – – – – – – – –

S.O.S. Emilia Romagna – emergenza alluvione 2023

Raccolta fondi popolazioni colpite dall’alluvione maggio 2023

15 giugno – Ferrara

26 giugno – Piacenza

11 luglio – Carpi

19 luglio – Forlì

Radio Bruno lancia una raccolta fondi per sostenere le persone e le comunità romagnole che sono state colpite da alluvioni e frane nel maggio 2023.

Vittime, dispersi, inondazioni e distruzione. Di fronte ad una Regione alle prese con la devastazione dell’acqua, in tantissimi hanno chiesto di poter dare una mano, da subito.

Immensa è stata la generosità degli ascoltatori di Radio Bruno che hanno portato presso la nostra sede centrale di Carpi, beni di prima necessità e tutto l’occorrente per togliere al più presto il fango da abitazioni ed attività.

Tutto il materiale raccolto è stato consegnato immediatamente in diverse città e punti di raccolta dislocati nei territori più colpiti. Ora però occorre continuare ad aiutare per consentire agli alluvionati di potersi rialzare e tornare alla normalità il prima possibile. Per questo Radio Bruno, in concomitanza delle quattro date di Yoga Radio Bruno Estate, lancia una campagna di raccolta fondi che si concluderà nell’ultima data prevista il 19 luglio 2023 proprio a Forlì, nel cuore del territorio più gravemente colpito.

Radio Bruno così come fece nel 2012 in occasione del terremoto che colpì le province di Modena e Ferrara, ha aperto un conto corrente solidale per raccogliere somme da devolvere alle comunità della Romagna, attraverso l’acquisto di una maglietta che speriamo avrà lo stesso gradimento della ormai famosa #Teniamo Botta creata nel 2012.

La nuova maglietta #Romagna Mia Tin Bota

sarà in vendita presso Radio Bruno,

nello store on line che troverete sul nostro sito www.radiobruno.it

e ovviamente durante le serate dello YogaRadioBrunoEstate

di Ferrara, Piacenza, Carpi e Forlì.

Siamo certi che la grande solidarietà che da sempre hanno dimostrato i nostri ascoltatori, anche questa volta ci consentirà di dare una mano e il nostro piccolo contributo agli amici romagnoli vittime di una cosi grave e devastante calamità.

Luogo

Piazza Castello a Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it