- Questo evento è passato.
25 Marzo 2023 ore 18:00
XXII Memorial Duran
Il XXII Memorial Duran è una manifestazione pugilistica che si svolgerà in due giorni al Palapalestre John Caneparo in via Tumiati 5, in cui saranno impegnati 18 professionisti (cosa mai avvenuta in Italia) e 20 dilettanti.
La manifestazione di sabato 25 Marzo prevede la da divisione in due tempi dei numerosissimi incontri, nella prima parte dalle 18 alle 20 si svolgeranno 4 interessantissimi mach in qui saranno impegnati Simone Vanni, Mohamed Nasri, Nicolò Amore, Rayner Palmero, Luca Di Loreto e Domenico Bentivogli.
Dalle 21 saranno impegnati Ahmed Obaid, Alexander Ramo, Federico Schinina, Antonio Licata. Infine per il Titolo Italiano dei Pesi Massimi Emanuele Venturelli vs Gianmarco Cardillo.
Domenica 26 marzo dalle 16 saranno impegnati 10 dilettanti della Pugilistica Padana che affronteranno avversari provenienti dal resto dell’Emilia Romagna.
Uno sforzo organizzativo mai affrontato prima d’ora che segna la crescita della nostra organizzazione verso l’obiettivo di riportare Ferrara ad essere la città di riferimento per il pugilato Italiano.
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it