- Questo evento è passato.
Arkadiis Teatro Di Occhiobello
28 Novembre 2019 ore 20:00
RadioPinocchio – Teatro di Occhiobello
Inaugurazione nuova stagione teatrale 2019/2020
Giovedì 28 novembre 2019 – ore 20 (prima di cena perché poi mangeremo qualcosa insieme) riprende la nuova programmazione del Teatro Comunale di Occhiobello con uno spettacolo fuori abbonamento:
RADIOPINOCCHIO
da un’idea di Vasco Mirandola
con Vasco Mirandola, Martina Pittarello e Gabriele Grotto
Vasco Mirandola torna sul palco del Teatro Comunale di Occhiobello con un appuntamento fuori abbonamento che anticipa la nuova programmazione 2019/2020.
Giovedì 28 novembre, alle 20, (come dicevamo sopra, prima di cena, perché poi mangeremo qualcosa insieme!), andrà in scena RADIOPINOCCHIO, nuova avventura della consolidata collaborazione tra Vasco Mirandola e Martina Pittarello, accompagnati in questa occasione dal percussionista e rumorista Gabriele Grotto.
Una inedita e divertente versione della celebre fiaba, ambientata in uno studio radiofonico, che mette insieme il piacere dell’ascolto con il gioco creativo della finzione scenica.
Lo spettacolo è adatto anche ai bambini dai 6 anni in su!
Al termine della rappresentazione seguirà un momento conviviale offerto da Arkadiis Teatro Di Occhiobello con buffet realizzato grazie a Selecta Spa, Eurovo – le Naturelle, con la collaborazione di Penelope Volinia e Centro Azzurro Ancescao-aps Occhiobello
È possibile prenotare i biglietti entro mercoledì 27 novembre, compilando questo modulo https://bit.ly/339EBJp
o acquistandoli direttamente online a questo link:
https://bit.ly/2s60tZk (posto unico non numerato).
Per ulteriori informazioni: tel. 3498464714 o info@teatrocomunaleocchiobello.it
VI ASPETTIAMO A TEATRO!
18° Stagione del Teatro Comunale di Occhiobello
Organizzata da Comune di Occhiobello – Assessorato alla Cultura
in collaborazione con Associazione Culturale Arkadiis
Related Eventi
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it