Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Jazz Club Ferrara

7 Dicembre 2023 ore 21:00

Jazz Club – Vadim Neselovskyi | Odesa

Giovedì, 7 dicembre – ore 21.15

Vadim Neselovskyi, pianoforte

Quando il mondo fu colpito dalle notizie dell’incursione russa in Ucraina e gli aerei da guerra si preparavano per l’attacco, il pianista e compositore Vadim Neselovskyi, scelse di celebrare la bellezza del suo amato paese e la sua ricca eredità culturale. Il suo sguardo si volse verso la sua città natale sulle rive del Mar Nero, ispirandosi profondamente per la creazione del suo nuovo album intitolato “Odesa: A Musical Walk Through a Legendary City.” Il concerto è una suite per piano solo in dieci movimenti che trasporterà il pubblico in un immaginario tour della città di Odessa, pieno di ricordi, riferimenti storici, flashback e sogni. Un concerto in cui emergono le molte anime di Neselovskyi, combinando la sua formazione classica in Ucraina con le competenze jazzistiche affinate durante il suo percorso al Berklee College of Music, prima e successivamente, nel decennio in cui ha calcato il palco con Gary Burton.

La serata sarà occasione per raccogliere fondi destinati al popolo ucraino.
Infoline e prenotazione cena +39 331 4323840 (tutti i giorni dalle 12.00 alle 22.00) jazzclub@jazzclubferrara.com

Apertura biglietteria 19.00 – Apertura Wine Bar dalle 19.30 – Primo set 21.15 – Secondo set 22.30

Il Jazz Club Ferrara è un circolo Endas. Sottoscrivi la richiesta di ammissione a socio, o il rinnovo (entrambi tipologia BASIC, adesione TERRITORIALE) cliccando QUI. Potrai corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco.

Intero 20 €

CONTATTI:
e-mail jazzclub@jazzclubferrara.com

Via Rampari di Belfiore, 167
Coordinate GPS per navigatore:
Corso Porta Mare, 112 – 44121 Ferrara

Luogo

Jazz Club Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it