Martedì, 1 Aprile 2025 - 518 anni fa moriva Sigismondo d'Este, luogotenente
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Zerbini Garden

29 Marzo ore 9:00 - 30 Marzo ore 19:00

Festa di Primavera in serra

“Nessun dorma” è lo slogan che accompagna il doppio evento di Zerbini Garden, il 29 e 30 marzo, per dare il benvenuto alla primavera e celebrare i 20 anni di attività nelle sue serre di via Ravenna, con i propri clienti e la comunità tutta.
Zerbini Garden, punto di riferimento per gli amanti della natura e del giardinaggio di Ferrara, da generazioni si dedica con passione alla coltivazione e cura delle piante. Il punto di forza di questa azienda è il nutrito gruppo di lavoro, che comprende le titolari Anna e Luciana, insieme a un team affiatato e competente che anche in questa occasione sarà pronto a offrire un’esperienza unica, fatta di professionalità, cortesia e attenzione.
Le porte delle serre saranno aperte con il consueto orario in entrambe le giornate (9.00-13.00/15.00-19.00)

I pomeriggi saranno animati da musica dal vivo:
• sabato 29 marzo alle 17:00 suoneranno gli allievi e docenti di Musijam aps Scuola di Musica e associazione culturale di Ferrara
• domenica 30 marzo alle 17:00 sarà la volta dei Cisalpipers, band folk e celtica nata ad Argenta, tra l’Emilia e la Romagna, che proporrà brani ispirati al repertorio tradizionale di tutta Europa.

Domenica pomeriggio sarà offerto un aperitivo con buffet affidato all’Officina Integrale dell’amico Vittorio Campanella, maestro panificatore ferrarese, conosciuto per il suo “pane stellato” del Gambero Rosso oltre che vincitore della recentissima puntata del Real Time “Il forno delle meraviglie”.
Un piccolo omaggio di primavera verrà offerto a tutti i visitatori.

Luogo

Zerbini Garden
via Ravenna 207
Ferrara, 441214
+ Google Maps
Phone
0532 740023
Visualizza il sito del Luogo

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it