- Questo evento è passato.
18 Luglio 2024 ore 18:30
DO YOU LIVE ME? SUMMER EDITION 2024: ANIMANOIR + DELEF
Sarà il BLACKSTAR GARDEN, splendido spazio estivo del Circolo BlackStar, punto di riferimento della musica live, in Via Ravenna 104 a Ferrara, ad ospitare, per quattro imperdibili appuntamenti tutti di giovedì, 18 e 25 luglio, 01 e 08 agosto, l’edizione 2024 del Festival DO YOU LIVE ME? SUMMER EDITION, festival di musica, a cura della associazione ferrarese MASSAGA PRODUZIONI, che da anni si occupa della produzione di artisti e della promozione live e dell’associazione faentina RUMORE DI FONDO, con il supporto e il contributo del Nuovo IMAIE.
LINK
Per l’occasione, disponbile la playlist Spotify ufficiale del Festival:
https://open.spotify.com/playlist/0tCJRjBKTtmBJNrJ7qrrK0
Link evento facebook: https://www.facebook.com/events/25913850701592671/25913850718259336/
CONCERTO DI GIOVEDI’ 18 LUGLIO
ANIMANOIR
La band nasce nel 2019 a Lecce come progetto artistico di musica inedita, risentendo profondamente di influenze alternative rock internazionali e convivendo con stratificazioni melodiche dall’immediatezza mai banale. Le precedenti attività musicali dei singoli componenti hanno visto condividere il palco con artisti del calibro di Marlene Kuntz, Blonde Redhead, Teatro degli Orrori, Francesco di Bella, partecipare a Festival ed eventi come Sanremo Rock e Tim tour, passando tra composizioni di colonne sonore per il cinema a collaborazioni elettroniche.
Il background della band ha quindi portato in dote un’enorme varietà di esperienze sia in studio che live, garantendo ad ogni brano una forte identità personale.
Esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, il 24 febbraio 2023, “La Ragnatela” il primo album della band leccese Animanoir, anticipato dal singolo “Un modo semplice”, pubblicato e distribuito da Alka Record Label.
“Fuori i secondi” è il secondo singolo estratto dal primo album disponibile dal 19 maggio 2023 su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio. Il brano è accompagnato dall’uscita del videoclip per la regia di Daniele Ostuni e la Direzione Artistica e coreografica di Federica Delle Rose.
DELEF
Delef è un progetto folk tropicale fatto di ritmi artigianali per cuori romantici.
Autoproducono canzoni, video, grafiche e tour, mescolando sudore analogico e curiosità elettronica.
Dopo l’EP “Speranza Attiva” (2018), i singoli “Sete///Disilluso” e “Il battito, per aria” (2020) , a Giugno 2022 pubblicano “Eclissi”, che secondo Rockit, consegna “a chi ascolta un disco imprevedibile”. In uscita a Maggio 2024 con “Echi”, un singolo sulla gentrificazione del quartiere Bolognina.
Per essere sempre aggiornati sui concerti e gli eventi di Massaga Produzioni:
www.instagram.com/massaga_
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it