- Questo evento è passato.
Parco Fondazione F.lli Navarra – Malborghetto di Boara (FE)
1 Giugno 2023 ore 19:00
DAIANA LOU live @ RockAFe 2023
ROCKAFE 2023 – Born to be rock🔥
🗓️ 1 Giugno 2023
📍 Parco Fondazione F.lli Navarra a Malborghetto di Boara (FE)
Ingresso gratuito dalle 19.00
DAIANA LOU live concert
—————————————
DAIANA LOU:
Daiana e Luca sono i volti del duo rock polistrumentista DAIANA LOU nato nel 2014. Amano definirsi “buskers” ed è grazie all’arte di strada che hanno imparato ad essere liberi e felici.
Noti al pubblico italiano per la loro partecipazione/autoeliminazione ad X-Factor nel 2016,diventano simbolo di ribellione e anticonformismo.
Vivono a Berlino dal 2015.
Sono riconosciuti tra gli artisti indipendenti più attivi della capitale tedesca. La stampa tedesca li definisce: “due personalità che hanno la creatività e il potere di trasformare un luogo dandogli un’identità che non aveva prima.”
EVOLUZIONE IN BAND 2022
Dopo aver calcato palchi importanti e dopo aver realizzato due colonne sonore per il cinema italiano (Terapia di Coppia Per Amanti, 2017) e per Netflix (4 Metà, 2022) il duo decide di trasformarsi in band con Antonio Aronne alla batteria e Jan Bures al basso.
Nonostante sia appena nata, nell’estate 2022 la band riscuote immediatamente un grande successo suonando a festival prestigiosi come il Nova Rock in Austria e lo Sziget Fesztival a Budapest, Ungheria.
I coloratissimi Daiana Lou presentano uno stile e un suono inconfondibili. In attesa dell’album in uscita ad Ottobre 2022, la band italo-berlinese porta in scena un concerto contaminato dalla maleducazione sonora delle strade di Berlino e dalla vibe alternativa dei club della capitale tedesca.
Il sound della band è un’esplosione di riff monolitici, momenti eterei,
sospensioni temporali e pulsazioni clubby guidate dalla voce di Daiana, capace di condurre l’ascoltatore in un viaggio introspettivo che lascia profonde ispirazioni con testi potenti.
https://www.facebook.com/events/619017780076466/
Related Eventi
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it