- Questo evento è passato.
Circolo Arci BlackStar
26 Luglio 2019 ore 21:30
Ceriach Re + Arianna Poli live
Cericah Re + Arianna Poli live Circolo Arci BlackStar
Venerdi 26 Luglio ore 21.30
Ingresso gratuito riservato ai soci Arci
Cheriach Re si presenta così: “Non so dove vado, ma mi sto muovendo. Attraverso le canzoni ci incontreremo“. La cantautrice comasca inizia a farsi conoscere nel maggio 2018 suonando nei locali della sua città e portando al pubblico i propri brani inediti. Nell’agosto del 2018, durante il SoloFest, si esibisce sul palco del Carroponte, mentre tra i mesi di ottobre 2018 e febbraio 2019 ha suonato in apertura al concerto di artisti come Ilenia Volpe, Verano, Bianco, Io e La Tigre e Mèsa. Le canzoni di Cheriach Re sono semplici ed orecchiabili, al momento destinate ad essere suonate in acustico con chitarra e voce, e raccontano, in chiave intima e sincera, esperienze umane vissute, osservate o percepite dalla cantautrice stessa.
Facebook: https://www.facebook.com/cheriachre/
Istagram: https://www.instagram.com/cheriachre/
YouTube:
https://youtu.be/qPBgQWf2Th8
https://youtu.be/yhjc97KaTVk
https://youtu.be/TLsS4dwyuNE
https://youtu.be/Uw7Jzhs7OiU
Arianna Poli nasce un mercoledì di fine secolo e il papà le dice che magari un giorno farà l’attrice. Lei, invece, canta sempre ai concerti di natale a scuola e mette cover su youtube registrate in camera sua. Dopo qualche anno di esperienza in un gruppo alternative rock, nel luglio 2017 inizia ad esibirsi da sola, con la sua chitarra, in giro per la provincia di Ferrara, proponendo brani inediti scritti soprattutto durante le ore di matematica al liceo.
Con l’avvento del 2018 comincia anche ad incidere il suo primo disco, Ruggine, presso lo studio di registrazione Sonika di Ferrara. Nella produzione è affiancata da Samboela, fonico dello studio, che ad oggi la segue ad ogni concerto.
Spotify
https://open.spotify.com/album/4wsQaqFfzR0zIAxWfR0wJz
Facebook
https://www.facebook.com/ariannaapoli/
YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=CGYB1Ser_G0
Related Eventi
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it