- Questo evento è passato.
20 Settembre 2019 ore 18:15
BOOKlyn legge: ‘Ape Bianca’
Un memoir che ha incantato lettori e lettrici di tutta Italia, tramite le sincere parole e le profonde fotografie. Per il ritorno dalle vacanze del gruppo di lettura, si è scelto “Ape Bianca” di Valentina Villani.
Secondo il portale Zebuk: “In questo libro Valentina Villani ci racconta proprio il tumulto di emozioni di una figlia che si ritrova senza madre, strappata da una malattia. Sviscerando il rapporto tra madre e figlia, difficile, spesso confittuale ma profondo, esplode tutta l’assenza. Il cammino introspettivo che fa l’autrice ci porta ad elaborare il suo lutto e a fare pace con la vita. Attraverso le parole di una figlia, ma anche grazie ad opere disseminate nel libro, scopriamo una madre, artista e pittrice. La conosciamo pur non sapendo chi è.”
“Ci sono amori che vanno gridati, anche quando è troppo tardi.
Per Vantina Villani questo amore è un canto straziante ricolmo di poesia.” – Paolo Valentino
Per maggiori informazioni sull’evento vi invitiamo a dare un’occhiata a: https://www.altrovelibreria.it/eventi/
Non mancate: venerdì 20 settembre alle ore 18:15, presso Libreria Altrove in via Aldighieri 29, a pochi passi dal cuore di Ferrara.
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it