- Questo evento è passato.
Piazza Ariostea Ferrara
15 Giugno ore 21:00
Bike Night Emilia-Romagna 2024
Pedalata notturna, non competitiva, di 100km lungo le piste ciclabili del fiume Po.
Bike Night 2024 è un evento che unisce la bici, la passione e le persone. Giunta alla nona edizione, la Bike Night Ferrara-Mare accende l’estate in Emilia-Romagna: anche nel 2022, mille persone hanno pedalato dalla città lungo il Po.
La Bike Night Emilia-Romagna inaugura l’estate e le porte dei nostri sogni sabato 15 giugno 2024: da Ferrara si pedala lungo l’argine del Grande Fiume, percorrendo la ciclabile Destra Po fino al Delta, per poi arrivare a Lido di Volano, in riva al mare. Un’esperienza unica affrontata in tanti modi diversi: in gruppo, in tandem, in monociclo, colorati o semplicemente sé stessi, almeno per una notte.
PROGRAMMA
Ritrovo: dalle ore 21:00 a Ferrara in Piazza Ariostea
Ritiro pacco iscrizione: dalle ore 21.00 alle 23.30
Partenza di gruppo: ore 24.00 da Ferrara
Il percorso:
Ferrara: Piazza Ariostea, le Mura, Francolino; Destra Po: ciclabile sull’argine del Po, Ro Ferrarese (1° ristoro), Serravalle (2° ristoro), Castello di Mesola; Parco del Delta del Po: Torre Abate (3° ristoro), arrivo a Lido di Volano (Bar Bagno Ristoro).
Distanza 100 km lungo la Destra Po
Iscrizioni online su www.bikenight.it
Info: 340 2611527 – info@bikenight.it
Related Eventi
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it