- Questo evento è passato.
10 Ottobre 2020 ore 11:00
Aperitivo con Leo Turrini tra calcio e figurine Panini
C’era una volta un’Italia che non aveva paura di sognare. L’Italia generosa e coraggiosa della seconda metà del Novecento: un popolo ricco di grandi figure. E anche di magnifiche figurine.
Al termine è previsto un aperitivo con l’autore che sarà lieto di autografare copie del libro.
***
LEO TURRINI, giornalista e opinionista televisivo nato a Sassuolo (Mo) nel 1960, da oltre 30 anni si occupa di sport scrivendo per i quotidiani Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno. E’ uno dei maggiori esperti di Formula 1 e di Ferrari, opinionista di spicco di Sky. Ha pubblicato le biografie di Gino Bartali, Lucio Battisti, Alberto Tomba, Michael Schumacher ed Enzo Ferrari. Nel 1993 ha vinto il Premio Letterario Dino Ferrari e nel 2014 il Premio Beppe Viola.
Il suo blog sul QN è considerato il riferimento per gli appassionati di Formula 1.
***
TERMINI, CONDIZIONI D’USO E MODALITA’ DI ACCESSO NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI COVID-19.
La partecipazione all’evento è totalmente gratuita previa registrazione ed in assenza di sintomi riconducibili al Covid -19. La presentazione si svolgerà nel rispetto delle norme previste per il contenimento del rischio contagio.
E’ richiesto ai partecipanti di presentarsi all’ingresso con almeno 10 minuti di anticipo esibendo la stampa del biglietto e indossando la mascherina nelle situazioni in cui non sarà possibile rispettare il distanziamento sociale. Verranno posizionate colonnine porta gel igienizzante.
La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it