Avete sempre sognato di farvi un piccolo cinema in casa? Ora potete arredare il vostro salotto con le poltroncine di un vero cinema, nel cuore di molti ferraresi: in occasione dei lavori di ammodernamento in corso al Cinema Boldini il Comune di Ferrara informa che è intenzionato a dismetterle e si potrà fare richiesta per averle a blocchi di tre. Ecco i dettagli:
Quantità: 150 sedute da fissare al pavimento in gruppi da 3
Dimensioni di ogni modulo: cm 167 larghezza x 30/45 profondità x cm 82 altezza
Colore:verde acqua
Gli interessati potranno prendere visione delle poltrone presso i magazzini comunali di Via Marconi, 37/39, previo contatto telefonico con il Sig. Fabrizio Pocaterra al n° 348.85.95.808.
Le spese collegate al ritiro delle poltrone ed ogni altro onere dovranno far carico all’interessato. Si prevede la possibilità anche del ritiro di un numero parziale delle poltrone.
Portare via le poltroncine, da 3 a tutte (!) è gratuito ma il trasporto rimane a carico vostro. Se le richieste supereranno il numero di poltrone disponibili bisognerà invece fare un’offerta e vincerà la più alta.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al Servizio Appalti e Contratti di P.zza Municipale, 21 entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 28 maggio 2020 utilizzando il modulo reperibile sul sito https://servizi.comune.fe.it/222/bandi-di-gara-in-pubblicazione o direttamente dal referente sopraindicato.
Qualora si manifestino più soggetti interessati, gli stessi verranno successivamente contattati ed eventualmente invitati a presentare una libera offerta, in concorrenza fra loro, per definire l’acquisto di quanto in oggetto.